Quando acquistiamo scarpe nuove, spesso ci imbattiamo in etichette che indicano che si tratta di scarpe da donna, da uomo o da bambino. Cosa significa? Quali sono le differenze tra i diversi modelli?
Veniamo da voi con spiegazioni e consigli su come scegliere la taglia giusta: le diverse denominazioni dei modelli specifici non saranno più un mistero per voi!
Le scarpe Adidas Samba, Adidas Gazelle, Adidas Handball Spezial e Adidas Campus 00 sono disponibili in taglie da donna, uomo e bambino. L'unica differenza è la lunghezza della soletta interna in centimetri per ogni taglia. Ogni modello può essere indossato sia da donna che da uomo. così come gli uomini.
Quando scegliamo le scarpe, dovremmo considerare principalmente la lunghezza del nostro piede: misuratela prima di effettuare l'acquisto. IMPORTANTE! A causa delle diverse taglie, è importante misurare il piede. Non fidatevi della lunghezza della soletta indicata sull'etichetta della scarpa. Ad esempio, la soletta di una Samba taglia 38 avrà una lunghezza diversa dalla soletta di una Nike taglia 38.
Vogliamo tutti avere subito la calzata perfetta, senza dover cambiare o restituire il prodotto. Una calzata perfetta ci permette di indossare le nostre nuove scarpe da sogno più velocemente!
COSA SONO LE MISURE 'GS'?
La marcatura "GS" sulle scarpe indica che sono disponibili in taglie per bambini. Ad esempio, il modello Adidas Campus 00 è disponibile in taglie da uomo e da bambino. Adidas Campus 00 GS. I modelli GS sono caratterizzati dal fatto che le scarpe sono disponibili solo in una taglia più piccola, il più delle volte il 39. Di solito differiscono quasi completamente, o solo per piccole differenze nel colore o nel numero di fori per i lacci. Alcuni modelli sono disponibili solo in versione GS, come le Nike Air Jordan 1 Low Ice Blue Black. C'è anche una differenza di prezzo. La versione GS è spesso più economica, quindi se stai cercando un prezzo migliore e la tua taglia è compresa tra 35,5 e 39, questa è la scelta ideale.
SCARPE DA DONNA PER UN RAGAZZO?
No! Nel XXI secolo non esiste una divisione di genere per abbigliamento, scarpe o accessori. Ognuno può indossare ciò che preferisce, indipendentemente dal fatto che sia designato come femminile o maschile. Oggigiorno, la moda non ha confini; è unica, colorata e adatta a tutti, indipendentemente da età, sesso o origine. Se ci piacciono scarpe di una taglia diversa dal nostro genere, questo non dovrebbe influenzare le nostre decisioni di acquisto. Uno svantaggio importante delle taglie di scarpe da donna è la mancanza di taglie più grandi, il che rappresenta una limitazione significativa per chi ha piedi più grandi.
RIEPILOGO
Speriamo di aver fatto un po' di luce sull'argomento taglie, che a prima vista può sembrare confuso e poco chiaro. Questa breve guida dovrebbe chiarire molti dei tuoi dubbi, semplificando lo shopping. Sul nostro sito web securedstuff.pl, troverai una tabella delle taglie e consigli per scegliere la taglia perfetta per ogni modello. Se questo non bastasse, il nostro team è qui per aiutarti! Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci tramite chat, Instagram o e-mail: ti aiuteremo a scegliere le scarpe giuste. Ti auguriamo un acquisto di successo e di successo!